giovedì 31 maggio 2012

SAL LHN/CCN e non solo...

Diamo un po' di "normalità" a questo periodo non molto roseo per la mia zona, viste le continue scosse di terremoto!! E cosa c'è di meglio che mostrare i progressi del mio gourmet garden? Sono piccoli, ma ci sono ^_^
..ora non ho solo l'origano per condire ;)

Oltre ai miei progressi per il SAL, vi mostro anche il regalo di compleanno che ho ricevuto dalla carissima Romina.


 Sarà adorabile? e le matassineeeeeee. Una vero gioiello di regalo. Grazie tesoroooo :-*

4 commenti:

elenamac ha detto...

il regalo è favoloso ed il ricamo procede bene!!
ele

Sandra ha detto...

il cuscinetto è bellissimo. Il SAL per me sta diventando un ufo... ormai è un mese che non lo prendo in mano :-( In compenso il tuo mi sembra che stia andando bene.
Sandra

Pat - il pollaio ha detto...

splendido, come splendido è il patch del post precedente.........
complimenti e auguri............non penso sia molto facile vivere con le scosse una dietro l'altra...
dacci notizie
pat

Romy ha detto...

^___^ ti meritavi molto di piú, smack!!