lunedì 13 ottobre 2008

..spilli Fimo

Ragazze , vi ringrazio tutte per i complimenti che mi fate, non avete idea di quanto mi rallegrino
Nel post precedente mi sono scordata di dirvi che il "portalavoro" l'ho realizzato seguendo le istruzioni di una rivista, ossia Cucito creativo facile... Non avete idea di quanto mi piaccia quella rivista e che fonte inesauribile di idee è.
ringrazio anche per i complimenti sul pinkeep, e riguardo a questo volevo mostrarvi più in dettaglio gli spilli che ho realizzato con il FIMO, a tema "halloween" eccoli
Spilli halloween
Fantasmini fosforescenti e le zucchette (questi fanno parte di una seconda serie che ho realizzato...fortuna che sono riuscita a ripeterli )
Sul fronte xxx sto procedendo con l'OLD WEST di LHN. E' l'ultima settimana che ho a disposizione, devo assolutamente finirlo, altrimenti domenica non riuscirò a regalarlo al babbooooo

Nessun commento: