venerdì 10 dicembre 2010

..regali e natale


.. tutto a base di cucito. E' sì, 15 giorni fa, la mia amica Emilia, ha compiuto gli anni. come regaloe le ho realizzato una borsa cucita con le mie mani...
Il proggetto l'ho visto su un vecchio numero di  cucito creativo. Ho apportato qualche modifica ed eccola qua...

regali e nataleregali e natale Dett. 2 borsa x Emila tracolla è attaccata con due ganci per bretelle, mi piaceva come idea . Attaccato alla cerniera ho messo un piccolo ciondolino fatto da me..

Questo invece è il mio presepe in stoffa... dovrei abbellire ulteriormente i personaggio con un po' di decorazioni in 3D, ma..... forse l'anno prossimo. E' già qualcosa che sia riuscita a finirlo di cucire prima di natale

presepe stoffa
..natale sta arrivando e devo finire i regali, ma qualcosa è già stato fatto..alla prossimaaaaa

Nessun commento: