martedì 15 gennaio 2008

...Foto Regali Fatti..

Eccomi qua. Vi mostro alcune foto dei regali che ho fatto a natale. A dir la verità sono poche per il semplice fatto che mi sono scordata di fotografarli. Appena mi sono ricordata oramai erano già impacchettati e donati... ma si può essere più cotti!!!
Questi sono i due segnalibri che ho regalato ai miei fratelli
Segnalibro x fratelli
a mio fratello minore quello con scritto il nuo nome in cinese, mentre al maggiore quello con lo "space invaders" (da piccoli eravamo amanti di questo giochino, notare che mi sono pure scordata di ricamare la "R" nella scritta).
Cuscini Ge B
Questi invece sono i cuscini che ho realizzato per il mio babbo e la mia mamma. (peccato che le loro iniziali si vedano poco..)
Cuscinetti Fe e Raf
..e due cuscninetti da appendere che ho spedito a Fernanda e Raffa (li vedete in fronte e retro).
Le altre cose che avevo realizzato erano:
- 3 taglierini di legno da appendere come porta chiavi con ricamato il free della Sanman "oh happy day"; il chats stilizzato e la coccinella porta fortuna di EMS.
- due lavagnette "casalinghe" nel senso realizzate completamente a mano con un magnetino ricamato.
- due guantini che ho regalato a Romina e alla mia amica di psicina Manuela.
Per oggi è tutto..

Nessun commento: