venerdì 7 novembre 2008

Blessing LK finitiiii

Grazie a tutte per i complimenti e per l'incoraggiamento... sono felice di mostrarvi gli ultimi 2 blessing...finiti proprio oggi. Ora non mi resta che l'assemblaggio

Peace_Song

L'unica cosa è che avevo finito il Whitewash dei WDW ed ho usato il 712 della DMC, come consigliato nello stesso schema, per fare la cornicetta e la colomba... un po' si vede, è leggermente più spento. Pazienza, spero che una volta assemblati, si cammuffi . Ho visto che quasi tutte mi avete chiesto notizie sul tessuto.. ho usato il Lino della Zweigart  "naturale opalescente". e lo comprai da Casacenina  credetemi che si ricama da favola!!

E con questo chiudo per questa settimana Buon Wee edn a tutti .

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bravissima.. direi che sei stata più che puntuale...ora aspetto di vederli finiti.
Buon WE anche a te.
Sandra

utente anonimo ha detto...

e non mi resta che complimentarmi con te!
io li ho dovuti rimettere da parte per i ricami da scambi che devo preparare :)
sono curiosa di vedere come li assembli
Rosanna

tinaweb ha detto...

Buon week-end crocettoso Clo!!
Tina

utente anonimo ha detto...

Uh che carini che sono, effettivamente la cornicetta si nota che è diversa, ma se li devi assemblare singolarmente, non se ne accorgerebbe neanche la più pignola delle ricamine, una volta appesi :-))))
Paola.

utente anonimo ha detto...

Bravissima Clo!!!
Ci sei riuscita in tempi brevissima!!!
Ora però ti tocca l'assemblamento!
Smuackk
Tiz

utente anonimo ha detto...

Bellissimi Clo, e bella anche la tela!!!!!!!
Anna (Brigitte)