venerdì 1 luglio 2011

rilancio di... coccola

La settimana scorsa vi avevo mostrato la coccola ricevuta da Paola Lei però era ignara che io, già da tempo, avevo ricamato e confezionato un piccolo presente. Ecco che dovendole spedire le serpentine richieste ho colto l'occasione ed ho aggiunto anche questo al pacchetto....

Un piccolo porta notes da borsetta con tanto di mini penna e blocchetto... più un pizzo che è semrpe utile per creazioni varie ;)
Il ricamo è preso dal libro "ricamare col cuore" della cara Romina, ed è ricamato con una matassina sfumata (sempre by Romy) su lino naturale. ^_^
...quasi dimenticavo... il bottoncino a cuore è della stessa Paola ;)

8 commenti:

Angela ha detto...

Clo sei sempre geniale nelle tue creazioni mi piace davvero molto complimenti

elenamac ha detto...

Splendido! Mi piace tantissimo! bravissima!
ele

Rosanna ha detto...

che bella coccolina, bravissima Clo!

Maria ha detto...

ecco dal telefono non l'ha preso...
avevo scritto che è molto carino ^_^
baci Maria

tina ha detto...

W le coccoloe!! Claudia è carinissimo!!
Bacioni
Tina

Romy ha detto...

che forteeeeeeeeeeee anche la cotonina azzeccatissima, tutto in tema... ricamo, cotonina e bottoncino ^___^
Geniale e coccolona di una Clò!!! ^___*
SMACK!!!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Tu non hai idea di come sia caduto a fagiuolo questo regalino!!! :-)))) Grazie ancora patataaaa *******

Paola.

Brigitte ha detto...

Fai sempre coccole deliziose.
Un bacione
Anna