giovedì 26 maggio 2011

SAL con Camilla

E' giovedì ed eccomi al consueto appuntamento con SAL intrapreso con Camilla, ossia un ricamo firmato LHN o CCN. Vi avevo lasciato con la prima parte del "The Book Store" di CCN..beh... metti una crocetta oggi, mettine una domani, senza che me ne accorgessi, ieri sera l'ho finito. E' stato un vero piacere realizzarlo ^_^

Non ho sentito la mia socia di SAL, quindi non ho idea se ha finito il "Welcome", c'è solo un modo per scoprilo, andiamo a vedere a che punto è ^_^.
Alla prossima con l'ultimo del quartetto ;)

6 commenti:

Maria ha detto...

Molto carino questo LHN ;)
e vanno via che è un piacere...
brava Clo
ciao Maria

manu ha detto...

ue' scrivi che è stato un vero PIACERE a ricamarlo e poi lo fotografi vicino ALL'INFERNO di Dante????
hihihih
Manu

Angela ha detto...

bello il tuo LHN mi piace cosa ne farai?

Claudia-Piccipocci ha detto...

Manu: hihihi rende melgio l'effetto ^_^
Angela: non lo so, ho meglio ho una piccola idea, ma ancora da definire ;)
clo

PuntiniPuntini ha detto...

Qui si edifica a tutto spiano! ^__^
Paola.

tina ha detto...

Che bellooooooo...ehi ma sei velocissima!!!
Baci
Tina