martedì 26 aprile 2011

SAL Tamburo 2 tappa 3

Eccomi qui, incorreggibile più che mai, mi sono scordata di augurarvi una "Buonapasqua" (e spero che comunque l'abbiate passata serena e in pace), e stavo anche per scordarmi che oggi è giornata di aggiornamento per il SAL che sto facendo in compagnia di Maria E, Tina, Enza, Tiz-Bertha , Maria V. e Camilla. Eccovi la mia terza tappa, ossia il ricamo terminato. Ho fatto la foto a ora di pranzo perchè, nonostante il ricamo sia finito da 1 settimana, mi ero scordata di farla. A dispetto del mio ritardo, si è pure messo il sole che ha deciso di nascondersi giusto giusto per il tempo dello scatto!! Questi giorni girano così, non ci resta che prenderli come vengono!!!

Il ricamo è sempre di Stacy Nash ed entrambe le matassine usate sono di Romina ^_^
alla prossima..con l'assemblaggiooooooo ;)

6 commenti:

Angela ha detto...

belli i colori che hai scelto...

tina ha detto...

Ecco ora mi sono innamorata cnhe del tuo...splendido!!
Bacioni
Tina

Maria ha detto...

che bello Clo ;))
ciao Maria

elenamac ha detto...

questa tua versione mi piace tantissimo sarà perfetto assemblato, il contrasto che hai usato lo valorizza molto! Bravissima!
ele

PuntiniPuntini ha detto...

Bellllooooooooooooo

Paola.

Romy ha detto...

ho gli occhi a cuoricino!!!!!!!!!!!
mi vedi??????????
non vedo l'ora di ammirarlo assemblato!!!!!!
*_________*