mercoledì 31 gennaio 2007

SALUTO

... come al solito sono di fretta, ma volevo dirvi che per il mio compleanno i miei genitori insieme ai miei fratelli e mia congnata mi hanno regalato i 5 volumi dell' "Enciclopedia del punto croce" di Susanna. FANTASTICO. Volevo anche ringraziare 4 riAmiche che mi hanno inviato dei regalini crocettosi. BELLISSIMI.

Grazie a tutti...

venerdì 26 gennaio 2007

AUGURI A ME

oggi sono 34 quindi...



questa mattina mi sono alzata ed il primo a farmi gli auguri è stato Claudio, mio marito. Dopo mi sono arrivati gli auguri di mia madre, quelli della mia amica Simona via SMS. Arrivata in ufficio accendo il mio PC e nella posta ricevo la cartolina-auguri dalla mia amica Manu, l'e-mail di auguri dalla Vodafone, e da Casacenina. Vado sul forum di EMS e ricevo gli auguri dalle ragazze del forum....che bello! Oggi non può che essere una giornata felice.  E' proprio vero...a volte fanno più le parole che i grandi regali!

Grazie a tutti

Vi mostro il pacchetto ricevuto ieri da casa cenina

IMGP08255

ho comprato delle matassine, il mio primo Q-snap (non so se scrive così..comunque il telaio in plastica), le perline con il filato blu Kreinik , per ricamare gli angioletti di PR, e il librettino Hardanger. Ebbene sì voglio provare a imparare anche questo tipo di ricamo... tanto per non annoiarsi...ho visto dei lavoretti niente male, soprattutto combinati col punto croce! Vedremo...

giovedì 25 gennaio 2007

ANGELO W.I.P.

Siccome la visita dall'oculista è andata bene, mi sono precipitata a casa a proseguire i miei lavoretti!!!

Eccolo, finalmente sono riuscita a caricare la digitale, e vi mostro i progressi del mio Angelo di Natale di PR....

Angelo25012007

Ho quasi terminato la parte del mantello di sinistra, mi mancano ancora delle perline....puf puf, che fatica metterle. Tra l'atro è il mio primo lavoro "complesso", con anche l'impiego delle perline... però sono  entusiasta, mi prende proprio ricamarlo! Credo di cominciare ad appassionarmi a questo genere di lavori...

martedì 23 gennaio 2007

OCCHI

Mi sono decisa...onde evitare di non poter ricamare per alcuni giorni, mi sono decisa ed ho preso appuntamento dall'oculista!!! Nonostante, e a malincuore, non abbia ricamato per l'intero week end, ho continuato ad avere fastidio all'occhio, al limte dovrò portare il "monocolo" sull'occhio sinistro....hihihihi, non mi ci vedo proprio.... mi sentirei un po' Watson!!

Chi vivrà vedrà.... altre novità da comunicarVi:

1) mi sono iscritta al CLUB DELLE RICAMICHE

2) domani dovrei ricevere il materiale ordinato a Casacenina...non ne vedo l'ora.

Devo ricordarmi di mettere sotto carica la digitale, così vi mostro cosa ho comprato, e vi faccio vedere il progresso dell'Angelo di Natale..(oggi ho attaccato qualche perlina..).

Saluti Clo

venerdì 19 gennaio 2007

TENDA BAGNO...ERA ORA!!

Sono stanca, ma per fortuna è giunto il venerdì!!!! Tra il lavoro, la casa e i miei hobby arrivo esausta. Spero proprio di riposarmi, soprattutto la vista. Sono 2 giorni che ho un leggero mal di testa, con fastidio dietro all'occhio sinistro...e temo sia dovuto a stanchezza visiva (in ufficio a computer e a casa ricamo..). Non potendo rinunciare a nessuno dei due, mi resta solo da riposarmi... dedicandomi, almeno nel week end, ad uno solo dei due!!!!

A parte tutto questo, oggi sono contenta. Finalmente mia madre ha finito di cucirmi la tenda da appendere alla porta-vetro del bagno. L'ho ricamata l'autunno scorso....io adoro i delfini, quindi appena ho visto il disegno, sono partita subito con l'ago..Tenda bagno_vetro2 Ora devo trovare le due bacchette ed appenderla, non vedo l'ora che arrivino per le 18,00 per poterlo fare!!!

Ciao e Buon Week End

martedì 16 gennaio 2007

PROFILO E W.I.P

Finalmente mi sono ricordata di correggere il mio profilo, o meglio, di aggiornarlo.

I 33 anni fra poco mi lasceranno per lasciar spazio ai 34... e i sei mesi di matrimonio sono diventati 8 mesi!!! Caspiterina se vola il tempo. Meglio non pensarci.

Oltre a correggere il profilo ho provato a migliorare l'aspetto del Blog. Sono molto giovane in questo campo e per imparare (oltre alle altre 1.000 cose da fare) provo a sperimentare direttamente sul campo... Mi sento in tricea: io contro l'informatica!!!!

A parte questi aggiornamenti, come vi avevo già annunciato, vi mostro il mio nuovo W.I.P. Eccolo:

Marqoir1

E' la prima parte del Marquoir  di Annick Abrial. Per finire del tutto questa parte mi manca da inserire il punto nodino o le perline, sono stata molto combattuta su quale della due cose fare, ma alla fine ho deciso per le perline. Nell'attesa che mi arrivino proseguirò con la seconda parte.... ma non solo. Infatti mi alterno anche con l'altro mio wip... L'Angelo di natale di PR... Non ho ancora fotografato gli ultimi sviluppi, ma lo farò al più presto.

Ciao

martedì 9 gennaio 2007

GRANDE RIENTRO

Ciao a tutti...sono tornata! Eh sì... purtroppo le vacanze sono finite, e il natale è già volato via sigh!

Ora bisogna riprendere con la vita quotidiana, e soprattutto con una dieta ferrea! Non so voi, ma le feste, dal punto di vista fisico, sono distruttive. Per fortuna che ho fatto una settimana di sciata, almeno ciò che mangiavo veniva bruciato sulle piste.

Devo fare una grosso ringraziamento ai miei fratelli che per natale mi hanno regalato la sacatola porta lavoro della DMC con 30 filati inclusi... uno spettacolo. Non che gli altri regali non mi siano piaciuti, anzi... ma questo ha qualcosa in più, per un amante come me del punto croce...

Saluti a alla prossima puntata...

Ciao Clo