martedì 12 dicembre 2006

...Winter peacefinalmente l'ho finito... pronto per essere regalato!

Finalmente ho finito il mio Winter Peace della SBF. L'ho ricamato 1 mese fà, ed ora l'ho cucito sopra del feltro color pistacchio, negli angoli ho applicato due bottoncini a stella e due api.... Pensavo di regalarlo ad una mia amica ...

Sono presa dal natale, e dalle 1000 cose che devo realizzare, per poi regalarle. Adoro questo periodo dell'anno, anche se è il periodo in cui corro di più... ma almeno corro per qualcosa che mi piace e non perchè sono gli altri a farmi correre!!!

Saluti

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Molto mooolto carini i tuoi lavori ed anche il Blog lo hai arricchito proprio come piace a me!!!! hehehe
Baciiiii
Stefania

piccipocci ha detto...

Grazie mille per i complimenti. Fa piacere riceverli, soprattutto quando sono veri.
Ciao