mercoledì 8 settembre 2010

Timidamente..

..ma molto timidamente, riemergo dalle mie vacanze. Timidamente, perchè è quel periodo che sfido chiunque lo voglia lasciare... Ahimè, purtroppo bisogna rientrare alla triste realtà, e così facendo torno a togliere le ragnatele dal mio blog cercando di mantenere questo mio angolo come "fuga dalla realtà" .

Per capire meglio perchè non volessi rientrare dalle vacanze (terminate già un TOT di giorni), vi mostro un po' dei luoghi da me visitati. Le terre, ed i panorami, sono quella della nostra Italia vista dall'angolo più a Nord-Ovest dei suoi confini. La Valle d'Aosta, e  più precisamente La Thuile, con i suoi scenari del massiccio del Monte Bianco, del ghiacciao del Rutor, della sua natura immersa nei boschi folti e rigogliosi...


posso dire che ripartirei al volo? Qualcuno viene con me?







Sul fronte "ricamistico" ho fatto ben poco. In vacanza non prendo mai con me gli "attrezzi"!! Una cosetta però l'ho realizzata, al mio rientro. La settimana scorsa sono stata ospitre di una mia carissima amica di Ferrara, e per l'occasoine le ho confezionato un piccolissimo presente. Essendo lei una Fans agguerrita (quasi mi viene da dire "chi non lo è" ^_^) della saga di racconti "Twilight" le ho confezionato questo:

 Photobucket Photobucket Photobucket 

In segnalibro con riportati in miniatura (mi rendo conto che sono veramente piccoli ) i 4 libri, e il volto di Lui....

Regalino che ho già consegnato e non vi dico quanto era felice per questa cosa

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bellissime le foto sono davvero bellissime anche se la montagna  non è il mio forte!Complimenti per il cuscinetto è davvero simpaticissimo!ele

tinaweb ha detto...

Iooo...io..posso venire con te?? Chissà come si sta belli fresci!!BacioniTina

utente anonimo ha detto...

con l'afa di oggi queste foto mi rinfrescano ;)brava clo ciao Maria

utente anonimo ha detto...

Clo, ho visto le foto, come si puo' tornare alla routine a cuor leggero, dopo le vacanze cosi' ????? che meraviglia...ti mettono una pace addosso che pare un sogno!Manu

utente anonimo ha detto...

che foto stupende sfido chiunque a lasciare quei luoghi....carino il segna libro!Angela

utente anonimo ha detto...

che bei posti!!!! adoro la natura e li è al suo massimo splendore!! complimenti per il segnalibro è davvero bello. ciaoSara

utente anonimo ha detto...

Abito già in un posto bellissimo, però un giro con te in Val d'Aosta ..... partirei subito!! Carinissimo il segnalibro!!CiaoMargherita

utente anonimo ha detto...

anche io quest'anno i miei pochissimi giorni li ho trascorsi in montagna....sono riuscita a convincere mio marito che adora il mare, ma e' rimasto talmente incantato che mi sa che l'anno prossimo si fa il bis! :)Bentornata!Grazia :)

utente anonimo ha detto...

I posti dove sei stata sono molto belli (fatte tante vacanze in val Ferrè pre cui conosco bene........)e il segnalibro è un'idea veramente originale; complimentipat

bruna63 ha detto...

fatti coraggio.....anche il mio e' un rientro ...lento lento!!!che posti stupendi hai visitato!!!

utente anonimo ha detto...

..io non lo sono!! so a malapena che c'è un ragazzotto con le occhiaie...stop!cmq il tuo segnalibro è mooooooooooooooooooolto carino :o))baciuzzit.