lunedì 28 aprile 2008

tende finiteee

Oggi è lunedì ed io riprendo la mia vita normale.... questa volta il mio assenteismo dal blog è dipeso dalle pseudo-vancanze. Mercoledì scorso era la festa del nostro patrono, e siccome venerdì si stava a casa io ho pensato di fare un piccolo ponte, stando a casa anche giovedì ^__^

Questi giorni di vancaza però non sono proprio stati dedicati all'ozio, anzi (ecco perchè dico pseudo-vacanze), li ho dedicati alle stragrandi pulizia di casa. Pulizia del rivestimento in bagno, smontaggio, lavaggio, stiratura e rimontaggio tende in tutta casa e tanti altri bei lavoretti "sui generis".... Giovedì pomeriggio ho anche approfittato di terminare un lavoro crocettoso che oramai mi aveva stancato, e così ho terminato e consegnato le mie tende. Quali? queste

Tende paperi

eccole qua le mie paperelle... la soddisfazione più grande me l'ha data la figlia di 2 anni della mia amica per cui le ho ricamate. Appena le ha viste, non vi dico che espressioni ha assunto il suo musetto, poi a un certo punto a preso la borsa, con le tende dentro, e me l'ha ridata dicendomi che erano mie. Io gliele ho ridate dicendole che erano sue e se le paicevano poteva tenerle... Ha immediato ripreso la borsa ed è corsa da sua madre dicendole "..sono mieeeee..". I piccoli danno sempre più soddisfazioni dei grandi. Non capitemi male, anche la mia amica a mooolto apprezzato il lavoro (..fiu...per fortuna ^_^)

Ora posso dedicarmi liberamente al mio SAL del Coffee Menu; al SAL dei Flip-IT di LK; al SAL dei Blessing Christams di LK allo scambio del "kit di sopravvivenza di una ricamatrice" organizzato da Enza, e... finalmente posso riprendere uno dei miei UFO. Sono solo indecisa se riprendere la Lady o l'Angel Christmas di PR. Che mi consigliate?

Ciao Clo

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

sono bellissime!!!! brava!!! ciao Sara

pattylallo ha detto...

sono bellissime mi piacciono un sacco

deb75 ha detto...

oddio che spettacolo!!!!!! Sono meravigliose! Bravissima :)

saretta1 ha detto...

le tende sono strabelle e per l'ufo...beh ce lo chiedi?? io voto la lady

Trinity1979 ha detto...

sono strepitose!!!!!

utente anonimo ha detto...

Più le guardo... più mi innamoro e penso al sorriso della bimbaaaa!!!
Brava Clooo!!!
Sysca

mammamonica ha detto...

complimenti sono bellissime
e un ricamo di Susanna??

malina ha detto...

Che belleeee!!!!
Sono una meraviglia.....
Brava Claudia!!!

utente anonimo ha detto...

bellissime le tende,brava Clo...

Soniapl ha detto...

bellissime!!!!!
baci
Sonia

utente anonimo ha detto...

ciao sono claudia,le tende sono meravigliose..ricamo da 12 anni
ed ho circa 8000 schemi ..mi kiedevo se potevo dartene qualcuno in cambio diquello che hai usato x le paperelle..delle tende..grazie e ciao