venerdì 19 gennaio 2007

TENDA BAGNO...ERA ORA!!

Sono stanca, ma per fortuna è giunto il venerdì!!!! Tra il lavoro, la casa e i miei hobby arrivo esausta. Spero proprio di riposarmi, soprattutto la vista. Sono 2 giorni che ho un leggero mal di testa, con fastidio dietro all'occhio sinistro...e temo sia dovuto a stanchezza visiva (in ufficio a computer e a casa ricamo..). Non potendo rinunciare a nessuno dei due, mi resta solo da riposarmi... dedicandomi, almeno nel week end, ad uno solo dei due!!!!

A parte tutto questo, oggi sono contenta. Finalmente mia madre ha finito di cucirmi la tenda da appendere alla porta-vetro del bagno. L'ho ricamata l'autunno scorso....io adoro i delfini, quindi appena ho visto il disegno, sono partita subito con l'ago..Tenda bagno_vetro2 Ora devo trovare le due bacchette ed appenderla, non vedo l'ora che arrivino per le 18,00 per poterlo fare!!!

Ciao e Buon Week End

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che dire stupendo!!!Complimenti Ciao Ljerka.....

saretta1 ha detto...

bellissima questa tenda.....complimenti

Gabrylla ha detto...

Proprio bella la tua tenda coi delfini, farà un figurone!!
brava!!!