giovedì 19 aprile 2007

SEGRETO SVELATO

Vi svelo il mistero del pacchetto: ecco il mio acquisto..ritirato fresco fresco dalle poste italiane...

PR18_04_07

Sono gli schemi delle 4 stagioni "country" di Passione Ricamo, più un quinto schema  sempre di PR della sezione Country. Sono circa 3 mesi che vorrei acquistarli (vorrei realizzare le seconde tende della mia cucina)..poi l'altro giorno mentre sbirciavo il sito di Passione Ricamo nella sezione "country" ho visto questa grande opportunità, e mi ci sono tuffata di testa...

3 commenti:

saretta1 ha detto...

complimenti per l'acquisto!!!!!!

ArgantedArgento ha detto...

Splendidi... non so tu... ma a me quando arriva un pacco mi si scatena un entusiasmo ed una emozione quasi fanciulleschi...
Felici crocette mia cara!!!
Un abbraccio

Argante

utente anonimo ha detto...

Hai fatto benissimo!!!Ti dico che io ho ricamato le 4 stagioni di PR su Aida DMC...i pretagliati...di colore diverso (giallino, rosa, verde, giallo)...se vuoi vedere li trovi nel mio album che puoi trovare linkato dal mio blog...Ciaooo