giovedì 17 maggio 2007

Scimmiette..

Ieri, sono passata dal blog di Jane ed ho scaricato l'ultima parte del SAL realativo alle tre scimmiette. Poi ieri sera mentre ero davanti alla televisione ho iniziato a ricamare la scritta e..tadaaaa... l'ho finito Scimmietta finita

Ora non mi resta che trovare la cornice a datta ed appenderlo. Sarà il primo lavoro a punto croce che metto sotto cornice. Ho sempre pensato che non avrei mai incorniciato i miei lavori a punto croce, ma ultimamente mi sto ricredendo....

Oggi ho ripreso in mano il marquoir di Annick Abrial ero rimasta ferma alla casella n° 3 e ieri l'altro ha pubblicato la casella n° 8...devo muovermi a recuperare!

ciao ciao Clo

4 commenti:

trixina ha detto...

che cariiiiiiiiiiina

saretta1 ha detto...

uhhh meraviglia!!! io devo ancora finire la terza parte!!!

sarounasaetta ha detto...

io le ho finite stasera, sono veramente belle!!!! complimenti a te!!!!!

ora sotto alla caccia della cornice!

ArgantedArgento ha detto...

Brava! Sono graziosissime! Allora ho deciso: celtic banner... che impresa, hihihiih...
Un abbraccio e felice fine settimana!
Ah, incredibile: ho recperato i soldini della wish list!!!!! Non ci speravo più!

Arghi