giovedì 15 ottobre 2009

scambio swappon

Sono mortificata... mamma mia quanto tempo che non aggiorno!! E non vi dico il motivo per paura di ricevere il lancio dei pomodori..che ora non è stagione!!

Ancor di più... devo chiedere scusa a Tiziana, per il ritardo con cui posto la sua letterina, che ho ricevuto diversi giorni fa!!! Eccola e....


Let F da Tiz/Bertha

 ..non è sola!! oltre alla letterina "F" (che mi piace un sacco sacco), nella busta c'era anche il "Garden note" sempre ricamato con le sue manine!! Favolosoooo..ditemi voi se ho ragione!! con tutti gli impegni che hai in questo periodo, ma ti sembrava il caso di farmi anche questo?..sei stata adorabile.Grazie ancoraaaa

Smack

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

 che carina la F,ora che ci penso anche io devo ancora pubblicare alcune lettere che ho ricevuto!

PuntiniPuntini ha detto...

Molto carina! ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

Davvero carinissima questa letterina!
ele