lunedì 7 settembre 2009

SAL Spazzatura e non solo

Ho saltato l'appuntamento con il SAL della Spazzature dei fili di Agosto (sul sito di Pat potete trovare le altre partecipanti). Ero in ferie e quando sono rientrata non sono riuscita a fare la foto, quindi pubblico oggi recuperando le due tappe  La foto del mio vasetto l'ho fatta abbiando: una foto della mia vacanza di queste estate (ero in Alta Badia), la mia mucchetta di vetro regalatami da mio fratello e presa a Murano e lui..il mio vasetto. Non molto diverso da quello di Luglio anche perchè ad Agosto non ho praticamente toccato ago. Tutti questi oggetti adagiati sul mio nuovo (fresco fresco di cucitura di ieri sera ^_^) copricuscino del puff su cui appoggio i piedi la sera!!

Fili al 05_09_09

Ad arrichiere questo vasett oci sono anche i fili residuo della tappa di Luglio del SAL le Maisonette di Maryse che sto portando avanti con le ragazze del Forum di EMS.

Ecco la mia tappa di Luglio


Luglio maisotette di Maryse

 ..e ora devo recuperre Agosto e le tappe del SAL del Quaker di WMN. Alla prossimaaaa

9 commenti:

tinaweb ha detto...

Carina carina la casetta!! Vedo con piacere che hai tanti lavori in corso!!
Buone crocette
Tina

utente anonimo ha detto...

Ma che carina questa casettina!

utente anonimo ha detto...

la mucchetta è carinissima!!!
Complimenti per l'avanzamento del calendario!!!
ele

malina ha detto...

E brava Claudia....tutto bello....queste casette sono un amore....!!!

utente anonimo ha detto...

bello il vasetto (e guarda che tutte l'abbiamo riempito poco....se non altro per il caldo sofferto!!!), bella la mucchetta....incantovole il luogo dov'eri (conosco bene) e fantastico il copri pouf...già in veste "autunnale"...(che fai ti porti avanti con il tempo meterologico?')

PuntiniPuntini ha detto...

Dai che ce la fai! ^__^

Paola.

pattylallo ha detto...

bella la casetta e su forza recupera tutti i tuoi sal

utente anonimo ha detto...

piccipoccina le casette di Mryse sono sempre una gioia x gli occhi per colori e forme! brava!!!
Manu

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la casetta!!!! Veramente carinissima!!
Bella e originale la foto del barattolo del "nostro" SAL!!
Un abbraccio, a presto
Maria Rosa