giovedì 29 gennaio 2009

regalo compleanno

Lunedì scorso (il 26 gennaio) è stato ilmio compleanno...cosa ve lo dico a fare che tanto lo sapete già  !

Farei meglio a dire che è una data da dimenticare...se non fosse per i regali che si ricevono. Mi spiego subito, non sono una persona che cerca disperatamente di ricevere i regali, anzi, dico sempre che sono la prima a cui piace farli. L'aspetto bello del riceverli è sapere che qualcuno ha pensato a te..sia esso un famigliare o un amico.... tutto questo discorso per cosa? per dirvi che la mia carissima amica Romina ha pensato a me in quel giorno e mi ha spedito un pacco che è era una favolaaaaa...mi ha coccolata per bene!! Ora so cosa provava Marypoppins quando tirava fuori la roba dalla sua borsa infinita... è quello che ho provato quando ho aperto la mitica bustona gialla ... ok ..ok...ho capito... vi mostro cosa ho ricevuto..ecco: (scusate se la foto non è il massimo e rende poco)

 Regalo by Romy x compl.09

(cliccare sorpa per ingrnadire)

Ho ricevuo 2 nastrini, 3 filati DMC in raso/seta, un cuore con ricamato "benvenuti" che or ora è appeso fuori dalla mia porta di casa e compie il suo dovere  e una bustina, ricamata,  cucita con la tecnica del patchwok (complimenti Romy veramente) e pienaaa di bottoniiii.

E' tutto splendidamente favolosooooo e bellissimoooo. Grazie veramente di cuoreee

12 commenti:

LauraD65 ha detto...

Belloooooooooooooooooo!

utente anonimo ha detto...

ed io l'avevo già vistoooo pappapperoooooo!!!!!
Cmq ripeto, TROOOOPPPOOOO BELLLOOOOOO!!!!

Sysca che regredisce sempre più!!!

utente anonimo ha detto...

davvero un bellissimo regalo!!
ele

rosys06 ha detto...

è bellissimo, brava Romina!

pattylallo ha detto...

sei sicura che Romy non ha sbagliato ma era per qualcun'altro non so per me.....si dai scherzo quante cose carine

piccipocci ha detto...

Patty..sicurissima che fosse per me, c'era scritto "a piccipocci"... ahahahaha ^_^
Clo

utente anonimo ha detto...

quante cose carinissime!!! Brava Romina!!!!
Tiz

utente anonimo ha detto...

ma che biiiiilloooooo!!!!!
Tiz

utente anonimo ha detto...

ma stellinaaaaaaaaaaa, grazie di cuore a te, per la compagnia che mi fai ogni giorno con le tue chiacchere, per i tuoi mitici riassunti, per i tuoi adorabili "deliri", e per la tua amicizia in primis :-))).... ed un grazie anche al cricetino ihihihhih!!!


besitos ;-)
Romy

utente anonimo ha detto...

Ciao bello il tuo blog..Nel mio se ti interessa trovi moltissime risorse free per lo scropbookingh!

PuntiniPuntini ha detto...

Bellissimi i regali di Romy!

Paola.

utente anonimo ha detto...

clòòòòòòò ma che bei regali che hai ricevuto dalla nostra romy ;)
Ancora auguronissimi e.........hai trascorso una giornata bellissima???
Caterina