martedì 10 luglio 2007

..regalini..con mistero..

Finalmente sono riuscita a finire i due regalini che devo spedire (spedizione prevista per domani)..uno ve lo posso mostrare per intero, eccolo

Trousse ricamo

lo schema con il cuore è un free offerto da Romina ("stilista" com'è venuto?) La stoffa usata è L'Aida marmorizzata della DMC; i fialti usati sono Anchor normale tranne che per la scritta "io" e il "rocchetto blu" ho usato il filato blu metallizato della Anchor, per il "ditale" ho usato il metallizzato argento della DMC e il "rocchetto verde" invece è un color variation. All'interno ho cucito nel feltro verde pistacchio per il porta aghi e il feltro rosso per il porta forbici.

Vi mostro anche "mimettizato" l'altro regalo che ho realizzato.... ogni spiegazione ed illustrazione definitiva, la mostrerò quando sarà giunto a destinazione..

Indizio



Ora vado a finire l'altro schema per il progetto di Levi (domani direi proprio di spedire anche lui), sempre nell'attesa che il miei pacchettini statunitensi arrivino.... Leggo che molte hanno dovuto pagare anche il dazio, mi sa che toccherà anche a me...purchè arrivino!!!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che sorpresa fantastica Claudia, grazieeeeeeeeeee :-))) troppo bella questa pochettina!! Mi salvo la foto e la metterò anche io nel blog ehehe thanks ^_^

Bellissimo anche il secondo regalo... almeno, da quel poco che si vede così pare! :-))... quelle ciliegine... gnam gnam!!!


Romy

utente anonimo ha detto...

ma che bello!!! chi è la fortunata?!?!?! aspetto di vedere la seconda sorpresa.... da quel poco che si vede sembra una delizia!!!
Carlotta