giovedì 15 maggio 2008

regalini recapitati...

eccomi a voi e come promesso vi mostro i primi regali che sono giunti a destinazione...











Il cuore con il nome "patty" è il regalo di compelanno che ho spedito a Pattylallo. E' realizzato con due pezzi di pannolenci rosso uniti insieme con il punto festone (il mio primo lavoro con questo ricamo ^_^) e con incollati due calle (o meglio dovevano sembrare quelle) realizzate con il feltro. La parte superiore è aperta un modo da poterla usare con puchette. Internamente avevo messo dei spillini e bottoncini di fimo fatti da me, ma mi sono scordata di fotografarli, comunque sono quelli postati un po' di tempo fa!!

L'altro è il regalo che ho inviato a Sysca (oltre alle figurine e al mouse+tappettino di pucca). Ho realizzato con il feltro nero un bicchiere-mug. Anche questo è stato cuscito con il punto festone (mi diverte questa cosa..) Sul fronte, per realizzare il musetto di Pucca, ho attaccato un cerchio rosa e due ponpon neri, poi con il pennarello che si gonfia, ho disegnato gli occhietti, la bocca , le sopraciglia e cordoncino per i codini ^_^

Su entrambe i due regalini ho usato il pennarello gonfiabile bianco per scrivere i nomi.

(Avete notato nella foto con il mug di profilo cosa si vede spuntarecon occhi "spaventati"? é la mia mucchetta che è ataccata al vasetto del cactus....hihihihi)

Anche per oggi è tutto...alla prossima

Clo

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

complimenti che bei regali hai preparato!!! ciao Sara

utente anonimo ha detto...

Complimenti Claudia,mi piacciono molto le tue creazioni...Angela

utente anonimo ha detto...

hai una fantasia infinita!!! Tutto bellissimo!!

+chicca+