lunedì 16 aprile 2007

questo e quello...

Venerdì ho fatto un acquisto....Dovete sapere che da quando ho cominciato a girare per internet, il mio mondo crocettoso è cambiato. Sono esplose nuove idee relative a cosa ricamare (oltre ai soliti strofinacci ed asciugamani, che sono sempre belli , ma dopo un po' mi stufano..), ho scoperto nuovi tessuti e nuovi schemi. In particolar modo, soprattutto ultimamente, mi sono innamorata degli schemi a tema "stagioni" e degli schemi di Passione Ricamo. Come scritto nel post precedente...l'ultima regina è stupenda, e presto sarà mia (magari insieme a un mio vecchio desiderio..)!!!

Vi starete domandando: "..cosa centra tutto questo con l'acquisto di venerdì..???.." Ehehehe..qui viene il bello. Venerdì girando, girando ho trovato una super offerta a cui non ho potuto dire di no, ho fatto 2 piccioni con 1 fava... Beh ora basta, non vi dico altro, vi lascio crogiolare..se ci arrivate bene, altrimenti aspetterete che vi pubblichi le foto del materiale preso (sperando che mi arrivi il più presto possibile..!!!).

Come ultima cosa vi mostro il regalino che ho fatto a Sara (siccome l'ha già ricevuto non rovino la sorpresa). Anche per lei ho realizzato un segnalibro con la sua iniziale e una rosa bianca fatta con le perline..segnalibrosara



ciaooo

2 commenti:

saretta1 ha detto...

grazie ancora Claudietta.....è stato mooooooolto apprezzato il tuo regalino.. grazie grazie grazie..

utente anonimo ha detto...

eh, eh, eh, Claudia, non si fa così :-( Non si lasciano le persone con queste curiosità... Ora dovrò aspettare per vedere il tuo acquisto.
Sandra curiosa come una scimmietta.