mercoledì 13 dicembre 2006

PUO' ESSERE UN'IDEA REGALO...

Come già sapete mi sono sposata a maggio... quindi è da maggio che vivo nella mia nuova casa. Essendo nuova man mano che passa il tempo mi accorgo di cosa manca e quindi provvedo ad integrarla. Ovviamente amando farmi le cose da sola (dove riesco..) cerco sempre di crearle da me.. e quello che potete vedere nella foto ne è un esempio.

Briccotermo



Sono i "bricchi", (non so come li chiamate voi, io li chiamo simpaticamente così..), porta-acqua da appendere al termo. Siamo arrivati alle porte dell'inverno, al momento dell'accensione della caldaia, e mi è venuto mente che mi mancavano...

Li ho realizzati con la vecchia tecnica del decoupage, colorando intorno alle immagini con la tecnica a spugna (tranne il fungo sul quale ho praticato il craklè). Devo dirmelo da sola che li trovo anche "carini".

Ve li mostro perchè essendo alle porte del natale, si è presi da migliaia di cose, soprattutto con l' idea di: "..cosa regalo quest'anno a natale?", e credo che questa sia un'idea carina da fare e soprattutto di rapida realizzazione. Saluto ed alla prossima puntata... dove vi mostrerò le casette del presepe fatte con le mani mie e di mio marito.

5 commenti:

saretta1 ha detto...

sono proprio belli!!! brava

ilaricamina ha detto...

Belli davvero brava! Una sola domanda però... la decorazione non si rovina con il calore del termosifone?

utente anonimo ha detto...

Sono bellissimi. Io adoro il decoupage ma ahimè non son capace. Daniela

piccipocci ha detto...

Grazie per i complimenti... per rispondere a Ila: non si rovinano perchè essendo sul davanti sono lontani dal calore del termo, inoltre gli ho spennellato incima la lacca trasparente (quella per il decoupage) per proteggerli.
Ciao
Claudia

ReginaDelNord ha detto...

peccato... non vedo la foto... sigh sigh