giovedì 12 luglio 2007

progressi..esperimenti

Ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vorrei i miei pacchettini, sorpattutto i bottoni .... Sempre nell'attresa che arrivino, ho portato a termine  la lettera per il progetti di Levi "alfabeto orsettoso" eccola

D orsettodraghetto

Finito questo ricamino ho ripreso in mano uno dei ricami più belli che sto facendo, mi correggo , non è il mio ricamo ad essere bello, è il soggetto che lo trovo bellissimo ...mi incanta tutte le volte.. avete già capito a cosa mi riferisco.... a lei

MLprog.5

a destra vedete i progressi, mentre a sinistra il particolare della manica, tutte perline... (prima o poi devo decidermi a capire come funzionano i programmi per riportare le immagini..tipi "imageshak"..mumble mumble )

e in utlimo...ieri ho fatto un piccola prova...un inizio di esperimento..un paciugo..con il FIMO e vedendo qua potete capire perchè un "paciugo"

BottoniFimo 1

allora..i primi fiori lasciano MOLTO a desiderare ((fortuna che nella foto sono in ombra..forse anche la macchina si è rifiutata di fotografarli  ), nei cuoricini credo che sia un po' migliorata la tecnica..quelli che adoro di più sono il bottone ed i cuori marrone, sembrano di cuoio vero..ehehe !!!! Ma adesso FUOCO, ora che ho visto come si manipola e quanto è divertente, non mi ferma più nessuno (tranne mio marito..che prima o poi mi bastona....  hihi)

In ultimo, ho ricevuto un e-mail da Casacenina in cui mi dicono: "Visto che, come al solito, siamo sempre aperti fate una visitina nei prossimi giorni al nostro sito perché stiamo preparando un nuovo evento con un'importante designer" chissà cosa sarà mai..!!!!

Alle prossime news....xxxxxxxxxxxx clo xxxxxxxxxxxxxxxxx

4 commenti:

saretta1 ha detto...

la mia lady è ferma da un bel pò..... mi sa che la riprendo dopo l'estate!!! uffi... i bottoncini sono delizioni brava!!!

utente anonimo ha detto...

oh claudia, io invece come primo esperimento lo trovo molto ben riuscito! vedessi che ciofeche avevo fatto io aahahah!!!
vai vai, continua e postaci altre foto!! vedrai che diventerai sempre + brava! ^_^

ROmy

pattylallo ha detto...

anhc'io confermo esperimento ben riuscito. anche la lady continua bene

sarounasaetta ha detto...

la lady è stupenda,
gli esperimenti fimosi, beh, troppo deliziosi!