lunedì 14 aprile 2008

progreessi SAL LK

non c'è male...mi sto riducendo a scrivere una volta alla settimana sul mio blogghino! Speriamo che migliori andando avanti... Oggi vi mostro la casellina di Aprile, ossia il flip-It Bitz April di LK che ho realizzato partecipando al SAL organizzato da Maria...

April

devo dire che il coniglietto è simpaticissimo, LK è stata proprio brava a disegnare questi schemi ^_^

Venerdì ho ricevuto anche il mio ultimo piccolo acquisto.... direttamente dal sito di Amazon (e ringrazio tanto tanto Alessandra per il suo consiglio) ecco a voi TILDA

Tilda

Sono due libri fantastici, avrei voglia di provare a fare tutto, ma il tempo è TIRANNOOOOOOOO!! Pian piano...

L'ultima cosa che vi dico è che mi sono iscritta ad uno scambio sul blog di Enza.. passate a vedere di là per vedere cos'è!! ciao ciao Clo

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

gli schemi di Lk sono molto belli,è vero,e qui due libri sicuramente conterrano tantissime meraviglie,non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori

malina ha detto...

Belli vero....sono contenta che sei riuscita ad averli e sicuramente molto più velocemente di me....per questo Natale mi piacerebbe fare qualche lavoretto.!!!!
Bacioni

utente anonimo ha detto...

il ricamo è bellissimo!! io amo LK!!!

i libri sembrano carinissimi...poi mostraci tutto quello che imparerai a fare!!!ciau Sara

utente anonimo ha detto...

hai fatto bene ad acquistarli, anche io li ho e, sebbene non riesca a realizzare tutto ciò che c'è dentro, ma è cmq un piacere sfogliarli.
brava per il LK, io non l'ho ancora iniziato
Rosanna