venerdì 4 maggio 2007

..PIOVE...

Dopo tante richieste, disperazioni e allarme siccità...finalmente PIOVE. E' da mercoledì che piove e le previsioni (sperando che ci azzecchino...) hanno messo acqua anche per questo week end...



Se piove sono contenta: 1) perchè c'è bisogno di acqua per i campi, per le case, per le polveri ecc... 2) perchè molto probabilmente passerò il week ned a xxx (se piove non si va da nessuna parte..). Ovvio che se domenica ci fosse uno spiraglio di sole..non piango...vorrebbe dire che ricamo sotto il gazebo in giardino..(ogni scusa è buona per "pocciare")

Oggi non ho foto da illustrarvi perchè non fatto in tempo a farle..sto ricamando il regalo di compleanno per la mamma... non vi dico nulla aspettate 1 giorno e lo vedrete. Voglio assolutamente finirlo entro sera, così posso dedicarmi al lavoretto per il Secret Pal organizzato dal club delle ricamiche, ma soprattutto VOGLIO iniziare il SAL di  "MY LADY OF THE SNOW" organizzato sempre con le ricamiche....ho aspettato tanto il 1 maggio per poter iniziare, e poi...non sono riuscita a finire in tempo le mie scadenze...Argggg....

Dimenticavo di dirvi il mio ultimo acquisto.... dopo 1 anno che lo cercavo, l'ho trovato. Ho comprato un vecchio bidone da latte, quelli che usano i contadini a mungere...finalmente l'ho trovato. Era messo molto male, tutto lo zoccolo in basso arrugginito per non parlare dei manici, ma l'angioletto che ho sposato me lo ha risistemato dandoci anche l'antiruggine. Ora tocca a me...con un po' di carta, un po' di colori e tanta magia...voglio ricavarci un porta-ombrello o porta-vaso.... chi vivrà vedrà..!!



Ciaooo e BUON WEEK END

1 commento:

utente anonimo ha detto...

Io non amo la piogia e anche da me piove ma e freddo.Comunque bella giornata per ricamare.Volevo ringraziarti per comento su blog.Ciao Ljerka!Buon weekend anche a te....