giovedì 25 ottobre 2007

pacchettini in arrivo...

o mamma quanti giorni sono passati dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blogghino... devo rimmediare subito!

come prima cosa vi mostro la stoffa vinta col giochino organizzato da Irma, e che ho ricevuto ieri



Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Sono tanti gattini a tema natalizio. Credetemi che è bellissima. Inoltre l'arrivo di questa stoffa ha cominciato a trasmettermi l'euforia del natale.. yeppa yeppa

Veniamo sul fronte pacchettini "oltre oceano".. Lunedì e martedì ho ricevuto l'email da SBB e da Silkweaver, in cui mi comunicano di aver spedito i miei pacchettini... magari oggi, quando vado a casa, ne trovo già uno! Volete sapere cosa ho comprato? per ora vi dico che da Silkweaver ho comprato alla "cieca", ossia ho aderito all'offerta "treak or treat" la small... mentre da SBB...aspettate che arrivi e poi vi mostro! (non chiedetemi per i bottoni..)

Ciao Clo

3 commenti:

Mamiga ha detto...

Aspetto le foto :)

saretta1 ha detto...

uffi...ma non puoi farci penare così..... :-) magari dalla Silk riceviamo delle stoffine che ci servono... se a me spediscono la Antique White reflection faccio i salti di gioia perchè la voglioooooo

candy75 ha detto...

Non vedo l'ora di vedere gli acquisti e non parlarmi del Natale, comincia anche in me la frenesia dei preparativi e degli addobbi e la nostalgia per quella calda atmosfera che aleggia per tutto il periodo che va da fine novembre fino alla Befana.
Ciao, Claudia