martedì 23 gennaio 2007

OCCHI

Mi sono decisa...onde evitare di non poter ricamare per alcuni giorni, mi sono decisa ed ho preso appuntamento dall'oculista!!! Nonostante, e a malincuore, non abbia ricamato per l'intero week end, ho continuato ad avere fastidio all'occhio, al limte dovrò portare il "monocolo" sull'occhio sinistro....hihihihi, non mi ci vedo proprio.... mi sentirei un po' Watson!!

Chi vivrà vedrà.... altre novità da comunicarVi:

1) mi sono iscritta al CLUB DELLE RICAMICHE

2) domani dovrei ricevere il materiale ordinato a Casacenina...non ne vedo l'ora.

Devo ricordarmi di mettere sotto carica la digitale, così vi mostro cosa ho comprato, e vi faccio vedere il progresso dell'Angelo di Natale..(oggi ho attaccato qualche perlina..).

Saluti Clo

1 commento:

saretta1 ha detto...

si si facci vedere che siamo curiose!!!!