martedì 5 dicembre 2006

NUOVI ACQUISTI

Ecco questo è ciò che ho acquistato ieri pomeriggio alla fiera del country life...Countrylife



Ho comprato 3 asciugapiatti in spugna (sono quelli con la casetta, la tazzina e la brocca); poi ho comprato un timbro con il fiocco di neve e 4 tamponcini + un polverina che col calore si scioglie e lascia un effetto in rilievo; e sotto (anche se si vede poco) c'è un portafoto da realizzare a decoupage...(questo devo studiarlo per come realizzarlo, visto che ci voglio mettere le foto delle mie nonne.)

Inoltre ho comprato anche il regalo per la mia mamma, ma non l'ho pubblicato... (si sa mai che vada a sbirciare in internet...) ed un regalo per una mia amica..(anche il suo non lo mostro per lo stesso motivo)!!!!

Poi per fortuna mi sono fermata con gli acquisti, rischiavo di tornare a casa in manica di camicia.. ma potete crederemi che c'erano molte altre cose che avrei voluto acquistare!!!

Saluti e...alla prossima!

Nessun commento: