mercoledì 18 luglio 2007

..mumble mumble...

sono pensierosa!

Il 6 giugno ho fatto l'ordine di bottoncini alla Shellys Buttons and More, e non ho ancora ricevuto nulla. Nell'ordine dicevano che ci volevano da "1 a 3 settimane", quindi nella peggiore dell'ipotesi potrebbero aver spedito a fine giugno...sommiamo il tempo per "scavalcare" l'oceano e arrivare in Italia, imbattersi nelle poste italiane (non voglio pensare alla dogana...) a traggo le conclucioni che potrebbero ancora arrivare... Sto facendo AUTOCONVINCIMENTO....

Il 5 luglio ho fatto anche un ordine  a SBB e ancora oggi mi dice "Awaiting arrival of out of stock leaflet - Last updated 07/15/07"...speriamo arrivi e possano spedire!

Il mio timore, oltre al fatto che possano non arrivare, è che mi arrivino nelle due settimane che sono in vacanza.... Sarebbe "danno + beffa", "li aspetto da una vita e quando arrivano non ci sono io"... l'unica cosa che mi resta è SPERARE....







Se andate a vedere qui c'è indicata la nuova iniziativa che CasaCenina sta organizzando per il 6 ottobre, e questa volta spero proprio di poterci andare...

Clo

2 commenti:

irishsara ha detto...

Togli subito quel "spero"...certo che ci vieni....la spedizione è pronta a partire!!! :)
Un abbraccio
Sara

saretta1 ha detto...

claudia, ci troviamo sulla stessa barca!!!!!