giovedì 2 ottobre 2008

..LHN progress

L'ultima volta vi avevo lasciato in sospeso con alcune cose..non crediate che ve le sveli tutte adesso..hihi... in fondo siamo nel periodo di Halloween e quindi il mistero regna sovrano

Vi mostro qual'era il secondo ricamo di LHN, che avevo iniziato, e che ho dovuto momentaneamente sospendere

Image and video hosting by TinyPic

il "Chocolate shoppe" di LHN (Maria-Sarounasaetta ci avevi indovinato?..visto che supponevi ) Come vi dicevo, ho dovuto accantonarlo un attimo, perchè nel mentre sono sopraggiunti altri impegni crocettosi. Tra questi il regalo del babbo...eccovi i progressi del "the old west" sempre di LHN.

 Image and video hosting by TinyPic

Ho quasi terminato la parte superiore  , se continuo così direi di riuscirci a finirlo in tempo. Ho ancora 17 giorni a mia disposizione...puff puff

Per quanto riguarda le altre sorprese, posso dirvi che oramai sono in spedizione, quindi dopo vi mostro il tutto. Saluti


11 commenti:

PiccolaSole ha detto...

Wow... bellissimo il blog e complimenti du bist molto brava!!!!!!

Giangi2803 ha detto...

Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!

utente anonimo ha detto...

Belli questi due ricami!

Marina

utente anonimo ha detto...

Clo bellissimi!!!! preferisco il choiccolate, ma anche l'altro ha il suo perchè!!! ciao Sara

sarounasaetta ha detto...

zi zi!!! HO INDOVINATO!!! che ho vinto??? :-PPPP

bravissima!!! Hai fatto un bel pezzo di entrambi gli schemi!!!!! mo mo, se tu una saetta......

PuntiniPuntini ha detto...

Grande Clo, ce la farai sicuramente, hai messo il turbo agoooo :-D
Paola.

LauraD65 ha detto...

Bello anche questo LHN, brava Clo!

utente anonimo ha detto...

mamma miaaaaaaaaaaaaaa ma stai andando a razzo con l'Olde West!!! braverrima!!! :-)))

Romy

utente anonimo ha detto...

Il chocolate è tra i ricami da fare,bello anche l'old west,complimenti!

piccipocci ha detto...

Grazie ragazze siete adorabili ^__^
Maria la "saetta" resti sempre tu :o)..anche perchè io sono indietro per l'altro lavoretto..:P
Clo

utente anonimo ha detto...

Adoro gli schemi LHN, e tu sei bravissima!!!!
Ottima scelta!!
Un bacio
Grazia