venerdì 25 maggio 2007

..è primavera...

"è primaveraaaa svegliatevi bambiniii.." Quindi mi sono svegliata anche io (anche se tanto bimba non sono...ma è uguale!) ed ho iniziato il mio nuovo WIP...è tanto che volevo farlo e ieri finalmente sono partitaaaaa (beh di testa lo ero già..hihihi). Ho tagliato la stoffa, ho segnalo il bordo ed ho messo le prime crocette..volete sapere cosa? volete vedere cosa?...eccovi accontentate

Primav.1

Ho iniziato a ricamare la "primavera" di Chrystelle Ricamero le 4 stagioni su del tessuto di lino e il risultato finale...saranno le tendine della cameretta. Vorrei ricamare primavera ed estate su un pannello, mentre autunno ed inverno sull'altro. I ricami dovrei farli sfasati...ma adesso vediamo... strada facendo, o meglio..strada ricamando..!!!

Dimenticavo di dire che sto anche meditando dell'iniziativa che ho letto sul sito di Sara organizzata da Casacenina, il progetto SAVE THE CHILDEN ...mi sa che....


Ciao ciao Clo

4 commenti:

malina ha detto...

Spero con tutti il cuore di riuscire a prenotarmi un animaletto e spero di farlo insieme a te e a Sara e qualunque altra amica !!!!!
Bacioni
p.s. Ti aggiungi anche tu al sal delle stagioni ???
Dai dai l'autunno comincia praticamente ad agosto.

saretta1 ha detto...

vi immaginate se ci incontriamo pure in qs iniziativa di casacenina?!? sarebbe troppo bello..... speriamo........
anch'io l'ho iniziata la primavera..... per adesso ho finito la scritta
a presto
mi aggrego anch'io alla richiesta di Ale: ti vogliamo nel SAL!!!!!!!!!

candy75 ha detto...

Quello delle stagioni di Crystelle è un progetto che ho segnato per il futuro, aspetto di vedere presto le tue tendine.
Per quanto riguarda il progetto di Casa Cenina ci sto facendo un pensierino, avrei bisogno di sapere la scadenza visto che l'altro giorno mi sono aggiudicata uno schema per un nuovo progetto di Levi.
Ciao, Claudia

piccipocci ha detto...

Mi piacerebbe molto ritrovarci a ricamare qualcosa insieme.. con voi e con le altre amiche...in più sarebbe per beneficienza e con lo shema di EMS..FANTASTICO!
Per le stagioni non so se mi iscriverò al SAL (non capisco molto il francese...) per ora porto avanti le due stagioni arretrate, tanto ho visto che l'autunno inizierebbe a fine luglio!
Baci clo