mercoledì 7 febbraio 2007

... + di 70

WOWWWW

siamo in più di 70 iscritte al Club delle RicAmiche...

YAHOOOO!!! Forza accorete, c'è ancora posto.

Sono due giorni che salto di gioia, un primo motivo è la crescita esponenziale che c'è nel club; il secondo motivo è che ieri ho ricevuto l'email dalla Silweaver in cui mi comunicano di aver spedito la stoffa ordinata. Ho mandato a prendere una lugana 28ct Expression Hand dyed colore Blue Fusion dimensioni 18"x26" . Spero che la spedizione vada bene ed arrivi al più presto, il ricamo che ho in mente di fare è... proprio lei... "My Lady of the snow" di PR.

Ora devo ordinare lo schema e gli accessori che mi mancano...Prima però devo finire le cose in sospeso e sono 3: sabato ho cominciato a ricamare una tovaglietta in lino a quadri, devo ricamere 11 fiori sparsi nei riquadri, per ora sono a quota 5 , me ne mancano 6 da fare in 7 giorni..puff puff devo correre. Fatto questo devo finire il mio angelo di Natale. Il terzo lavoro è il marquoir di Annick, ma quello si sa..uscendo a puntate lo finirò quando saranno uscite tutte!!!

Devo riuscire ad immortalare i progressi dei lavori e mostrarveli...abbiate pazienza arrivo!

Ciao

Nessun commento: