lunedì 4 dicembre 2006

COUNTRY LIFE

Ciao a tutti e grazie per la vostra accoglienza in questo nuovo mondo... mi sembra di viaggiare nel "cyberspazio"..(per chi come me ha letto per diversi anni il fumetto Nathan Never, capisce a  cosa mi riferisco!!).

Oggi non riesco a mostrarvi i progressi del mio angelo di natale e neanche quello che ho combinato questo fine settimana, perchè sarò in fiera. Essendo della provincia di Modena ho la fortuna di poter andare a visitare la fiera del "Countri life"... un mondo di "piccipocci" per me. Domani potrei darvi i ragguagli..

Per chi non sa cosa sia il "country life" è una fiera che c'è tutti gli anni a Modena (se volete potete vedere via internet su questo sito: www.countrylife.it) , è partita come fiera di mostra del vivere "country" (particolari di arredo in questo stile, accessori per la casa a tema ecc..) e nel tempo si è ampliata raccogliendo diversi stand. L'anno scorso ad esempio ho comprato diversi ritagli di stoffa per realizzare delle presine in stile patchwork...per me è tuffarmi in un mondo alternativo...una "fuga dalla realtà".

Nessun commento: