venerdì 24 luglio 2009

..corredino 3

... eccovi l'ultimo lavoro realizzato per il completino del futuro Mattia. Il lenzuolino per la culla

 Lenzuolino Mattia di Emy

(cliccare sopra per ingrandire)

Questa volta il soggetto che ho scelto, scaravoltando le decisioni prese con la futura mamma , è un apetta che dorme sulla foglia. Appena visto mi sono innamorata di questo esserino (anche perchè mi piacciono le apette )

Ora non mi resta che: il lenzuolo per il lettino e la copertina in pile. Dopo potrò finire la copertina che le confezionerò competamente con le mie zampotte!!

Volevo ringrazarvi tutteeeeeeeeee per i complimenti che mi fate, mamma che piacere. Riconosco anche che siete troppo buooone . Ieri ho consegnato il fiocco nascita e questo lenzuolino..fiuuu..esame passato . alla prossimaaa

7 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Che coccolosa quell'ape! ^__^

Sei straordinariamente generosa...

Paola.

pattylallo ha detto...

bello molto simpatico e brava la nostra Clo

sarounasaetta ha detto...

quanto è dolce!!!!!!

utente anonimo ha detto...

sei generosissima, io non ho preparato nemmeno per mio nipote tutta sta roba!!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

avevi dei dubbi????
io no ehehe!! è tutto così delizioso.......


romy

utente anonimo ha detto...

l'apetta è troppo carina complimenti!

utente anonimo ha detto...

complimenti per il bellissimo lavoro che stai facendo!
ele