giovedì 1 luglio 2010

consegne 2

... visto che ho ricevuto la conferma dai leggittimi destinatari, ecco che vi posso mostrare altri due lavoretti realizzati.

Il primo è un quadretto, che ho regalato a Elena che circa 1 mese fa ha compiuto gli anni.

 X Elenamac 2010

..ho "ritoccato" la cornice usando sempre un po 'della vecchia tecnica "shabby"...si dice così?..boh..comunque credo cha abbiate capito a cosa mi riferisco, è quella tecnica per dare un po' l'effetto anticato . L'interno è un ricamo ricavato da un Tralala: Douceur de vivre, ricamamto su un lino grezzo 28 ct. Direi che sia stato pienamente promosso dalla beneficiaria , e sono felice!



 L'altra consegna riguarda le letterina N, spedita a Maria V., per lo scambio swappon che abbiamo in atto con le Lucky


N per Maria V.

 ..ricamata su un lino grezzo e, la lettera, è presa dal libretto "fees", e ricamata con una matassina sfumata by Carrie creations. Anche questo pacchetto direi che sia stato gradito

Per oggi è tutto, alla prossimaaa

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

bellissimi questi due "lavoretti"; bella la cornice, mi piace assai assai :))Rosanna

utente anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie del bellissimo regalo! Mi è piaciuto tantissimo sia il ricamo che la cornice!Grazier del pensiero gentilissimo che hai avuto per me!Ele

utente anonimo ha detto...

Che belli!!!! Clo, sei sempre più brava :-******Anna Brigitte

utente anonimo ha detto...

complimenti.....riuscitissimo il ricamo (ma con i tralala è sempre un successo) e complimenti per la trasforzmazione della cornicepat