venerdì 26 gennaio 2007

AUGURI A ME

oggi sono 34 quindi...



questa mattina mi sono alzata ed il primo a farmi gli auguri è stato Claudio, mio marito. Dopo mi sono arrivati gli auguri di mia madre, quelli della mia amica Simona via SMS. Arrivata in ufficio accendo il mio PC e nella posta ricevo la cartolina-auguri dalla mia amica Manu, l'e-mail di auguri dalla Vodafone, e da Casacenina. Vado sul forum di EMS e ricevo gli auguri dalle ragazze del forum....che bello! Oggi non può che essere una giornata felice.  E' proprio vero...a volte fanno più le parole che i grandi regali!

Grazie a tutti

Vi mostro il pacchetto ricevuto ieri da casa cenina

IMGP08255

ho comprato delle matassine, il mio primo Q-snap (non so se scrive così..comunque il telaio in plastica), le perline con il filato blu Kreinik , per ricamare gli angioletti di PR, e il librettino Hardanger. Ebbene sì voglio provare a imparare anche questo tipo di ricamo... tanto per non annoiarsi...ho visto dei lavoretti niente male, soprattutto combinati col punto croce! Vedremo...

3 commenti:

saretta1 ha detto...

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Auguriiiiiii! Raffa :-))

Gorgoglio ha detto...

Auguri di cuore anche se in ritardo :) Con il q-snap ti troverai benissimo vedrai...io ne ho 3 e senza non riesco più a ricamare!