giovedì 21 dicembre 2006

AUGURI E ...W.I.P.... MY ANGEL



Il calendario mi ricorda che mancano 4 giorni a Natale... EVVAIIII...

Prima di tutto (si sà mai che domani non riesca a rinnovarli) volevo fare a tutti  gli

 di




Ed ora....eccolo qua... Vi mostro i progressi del mio ricamo...

AN2

proseguo a ricamare il mantello dell'Agelo di Natale by PR.

E' la prima volta che ricamo utilizzando le perline.. e mi rendo conto che devo far pratica in modo da riuscire a metterle tutte in fila nello stesso modo, ma pian piano ci arriverò. E' anche la prima volta che ricamo usando i filati metalizzati della Kreinik e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto a quelli della DMC (ottimo filato anche questo), però, a mio parere e poi posso sempre sbagliare, mi sembra che si sfilacci meno! Se qualcuno la pensa diversamente può dirlo...

Io durante le feste sarò assente quindi ci rivedremo l'8 Gennaio 2007 con le ultime novità..

AUGURI ANCORA

CIAOOOOO

1 commento:

utente anonimo ha detto...

Buon Natale e buone crocette