giovedì 10 dicembre 2009

auguri e lavoretti natalizi..

O mamma...mi sono scordata che 9 giorni fa era il compleanno del mio blog... compie ben 2 anni, e non gli ho fatto gli auguri!!

dove ho la testa... rimedio subito con

TANTI AUGURI CARO BLOG

 






 E ora passiamo alle novità. La settimana scorsa ho fatto l'albero e il presepe. Ho rispolverato le casette del presepe fatte da me, e mio marito, in occasione del nostro primo natale da sposati, se volete vederele ve ne mostro una, questa

 

le altre potete andare a vederele qua

Abbiamo anche fatto l'albero e quest'anno abbiamo cambiato la base d'appoggio. Questo è l'albero

  

Ecco che per coprire il vaso, ci voleva un telo un po' più carino...e io, ispirandomi ad un progetto visto sulla rivista Creare cucito facile, ho realizzato questo pannello copri-albero in pannolenci 

   

visto nel suo complesso.... particolare del pupazzo di neve..e particoalre dell'albero con staccionata!!

Per realizzarlo ho usato solo il pannolenci, tranne la sciarpa e il gilet del pupazzo che ho usato dei ritagli di stoffa. Tutte le cuciture le ho fatte a mano, e mi sono anche divertita un saccoooo. Come finitura ho usato il colore bianco "gonfiabile" per creare l'effetto neve sotto l'albero, sopra lo steccato e il mucchietto vicino al pupazzo. Ora si che il nostro albero non prende freddo

14 commenti:

mariaerba ha detto...

AUURI E CHE DIRE IL COPRI VASO è BELLISSIMO ;))))))))))
CIAO mARIA

utente anonimo ha detto...

BIIILLOOOO!!!!
E' venuto benissimo... tutto, ma soprattutto il copri-vaso!!! Brava Piccipo'!!!
Sysca

utente anonimo ha detto...

Auguri blog di clo!!!! che bello l'albero e il copri base è davvero bello brava tesora!!! ciao Sara

pattylallo ha detto...

auguri al tuo blog e che belle cose e l'albero e favoloso

utente anonimo ha detto...

Auguri per il blog, e un brava di cuore per i tuoi addobbi

utente anonimo ha detto...

Auguri al tuo blog!!!
e complimenti per il bellissimo albero e il copri vaso, hai una creatività innata!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Clo & Clo ma siete bravissimi! Il coprivaso ti è venuto benissimo!

utente anonimo ha detto...

OPSSSSSS! Dimenticavo...
BUON COMPLIBLOG!!

sarounasaetta ha detto...

wow il coprivaso è una meraviglia!!!!

e buon compliblog!

utente anonimo ha detto...

l'ho detto io che per la creatività sei insuperabile brava Clo i pupazzi di neve mi piacciono tantissimo!!!

utente anonimo ha detto...

Clo, se ti sei dimenticata tu del compleanno del tuo blog non mi sento nemmeno tanto in colpa ad arrivare solo adesso per fargli gli augur! Mi ripeto, come già detto tempo fa...sei brava in tutto

utente anonimo ha detto...

ma che bell'albero Clo!!! E poi hai una fantasia con tutte le cosine che crei...anche il presepe handmade...bravissima!!!
Tiz

utente anonimo ha detto...

ma la smetti???? ehh?!?! la vuoi smettere di essere così brava sì o no?!?!?!
tutta invidia la mia eheheh... è che mi piace troppo questo coprivaso... bello bello bello!!! ^__*


Romy

utente anonimo ha detto...

Gli auguri al tuo blog proprio non me li voglio perdere!!!!!....due anni sono gia' un bel traguardo...complimenti!
Grazia