mercoledì 2 dicembre 2009

...aspettando...

..il natale!! In attesa che il natale, la mia festa preferita, arrivi e potervi mostrare cosa ho potuto realizzare.. (sempre ammesso che riesca a fare quello che ho in testa, priamche l'ansia cancelli tutto!!), vi mostro altro!! Semplice no?

2 giorni fa ho ricevuto, per lo scambio Swappon che sto facendo le Lucky, la mia letterina H da parte di Romina... che mi ha scritto di "aver copiato" la stessa mia tecnica usata per la sua lettera E.. io la trovo adorabileeeeeeee. Grazie Romy...



Let H by omy Lettere da A ad H

 ...e vi mostro anche l'insieme delle letterine ricevute fin ora...dalla A..all'H

Questa invece è una sciarpa che ho realizzato, da regalare ad una mia amica. Veramente ne ho realizzate 2 ed una è già stata consegnata...pare anche gradita .



Sciarpa in pile

 ..la spiegazione di come farla la potete trovare qua! è semplicissima e per me è stato pure divertente ^_^

In ultimo vi mostro un manufatto fatto dalla mia mamma. Vi ho detto che dopo 20 anni ha ripreso in mano i ferri a maglia?... bene, lei lavora e io richiedo.. non vi sembra un'ottima società?

Ho visto realizzato questo progetto e l'ho mostrato alla mamma... è stata entusiasta ed ha accettato di provare a realizzarlo. Fin ora non aveva ma usato il ferro circolare... beh, dopo questa esperienza ora non la ferma più nessuno!! Ogni cosa che deve fare, pensa sempre di poter usare questo ferro.... Io, ovviamente, sono doppiamente felice..lei è felice ed io ottengo i suoi manufatti!! Mi senti "truffaldina"

Ecco il risultato...



copricollo 09 by mamma copricollo 09 by mamma dett

 ..nel complesso ed in dettaglio. Posso dirvi che l'ho già usato ed è caldoooooo!! Devo anche ringraziare Maria per i suggerimenti che mi ha dato e che ho riportato all'esecutrice ^_^

8 commenti:

manumanu64 ha detto...

e' molto brava tua mamma Clo! falle i complimenti da parte mia!
Manu

utente anonimo ha detto...

e brava la mamma ;)
complimenti e mi piace tantissimo la lana che ha usato....
ciao Maria

utente anonimo ha detto...

la tua mamma è bravissima complimenti da parte mia!!!

utente anonimo ha detto...

complimenti alla tua mamma! Carinissima sia la letterina che la sciarpa dipile!!
bravissime!!!

ele

piccipocci ha detto...

Grazie a tutte, riferirò i vostri complimenti..così si gongola un po' ^_^

- Maria E. la lana che ha usato è un misto, praticamente ha portato avanti 2 fili di lilla e 1 di grigio, così è venuto fuori l'effetto "melangiato" ^_^

Clo

utente anonimo ha detto...

Ecco da chi hai preso!!!!! Complimenti alla tua mammina!!!!!!!
Baciotti
Anna Brigitte

sarounasaetta ha detto...

Quante meraviglie!!! Le letterine tutte insieme sono spettacolari!!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Ma che furbona che sei! ^__^

Bellissimo lo scaldacollo, bellissime le letterine!

Paola.