martedì 20 febbraio 2007

..ARRIVI FRESCHI FRESCHI...

Yahoooo. Ieri e oggi sono state due buone giornate sul fronte "acquisti-arrivati" (un po' meno per quanto riguarda il portafogli...)

Ieri mattina, quando sono andata a casa a pranzo, ho trovato nella buchetta della posta il pacchettino contente la stoffa dalla Silkweaver. Che spettacolo. Non avevo mai visto una stoffa tinta a mano.. davvero bella. Non vedo l'ora di ricamarci  sopra.

Oggi, invece ho ricevuto il materiale ordinato a Casacenina (sempre bravi e pronti nelle consegne). Da loro ho acquistato un set di aghi del 28, l'Aida plastificata (anche questa, una novità per me...dovrò provarla), l'Aida 55 con filato in argento ed in più ho acquistato... lei...MY LADY OF THE SNOW. E' bellissima. (Tra l'altro oggi ho ricevuto anche le-mail che hanno spedito l'altro materiale preso alla Stitching Bits & Bobs....sono tutta in frenesia!). Ecco gli acquisti

20_02_07

Mi verrebbe voglia di partire subito con il ricamo, ma non posso. Devo assolutamente terminare quello che ho in giro. Riguardo a questo direi che stasera finisco la prima scimmietta del SAL, poi fino a venerdì porto avanti il marquoir, e dalla prossima settimana riprendo il mio tesoro..l'Angelo di Natale. Per ora un passo alla volta, vi mostrerò i progressi strada facendo. Saluti

3 commenti:

saretta1 ha detto...

che belli acquistini.......oggi è arrivato anche a me lo schema!

Gorgoglio ha detto...

Quante cose bellissime!!! Anche io sono in attesa di alcuni pacchettini :)

utente anonimo ha detto...

Quante belle cose!! Anche io sto aspettando un pacchettino da Silkweaver, mi hanno detto di averlo già spedito... ma ancora nulla :-(
Sandra