giovedì 22 aprile 2010

Allegriaaa

..vi chiederete cosa c'è da essere contenti... niente in particolare, solo che la primavera sta arrivando e io ho termianto un'altro SAL rimasto indietro . Mi riferisco alle Maisonette di Maryse e al SAL che l'anno scoso avevo iniziato sul Forum di EMS. Mi mancavano 3 casette ed ora sono terminate..


  Ottobre Novembre  Dicembre     

  ecco a voi Ottobre, Novembre e Dicembre. Adesso non resta che assemblarle. L'idea, era quella di provare a realizzare una coperta patchwork...chissà se mai ci riuscirò coi miei tempi e le mie scarse doti!! Chi vivrà vedrà





Ora invece vi mostro un'adorabile sorpresa che ho ricevuto proprio ieri. E' anche merito suo se il post l'ho intitolato "allegria"..cosa c'è di meglio che ricevere una sorpresa inaspettata (altrimenti che sorpresa è ..hihihi ) e, se poi la sorpresa è favolosaaaa..ancora di piùùù.

Mi riferisco a questo adorabile cuscinetto profumato, con taschina, che Tiziana ha realizzato per me.


By Tiz71 2010

 .... Tizz, uno dei misteri è stato svelatoooo, grazie tantissimooooooooooooooooooooo Smack

12 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimenti sia per il SAL delle casine terminato che per il regalo di Tiz ricevuto!!ele

utente anonimo ha detto...

brava, hai svolto i compiti correttamente :Pbello il regalo di Tiz :)Rosanna

utente anonimo ha detto...

un altro lavoro terminato che bello!bello anche il regalo di TizAngela

bruna63 ha detto...

che belle le tue casine!!!Brava anche per la costanza

utente anonimo ha detto...

Il cuscinetto è proprio bellissimo, ma le casette ... bè quelle sono davvero speciali!!! Sono proprio bellissime!!!CiaoMargherita

manumanu64 ha detto...

PIANO PIANO...chi va piano va sano e va lontano...Smackmanu64

malina ha detto...

E brava Clo......sei belle tutte insieme , vero ????Un bacio

PuntiniPuntini ha detto...

Che delizia la coccola di Tiziana!E le casette? Favolose... ma perché non ci hai fatto una foto complessiva??? ^__^Paola.

utente anonimo ha detto...

Complimenti: hai finito le bellissime casine di Maryse... io continuo ancora a pensarci... e basta. Complimenti Clò;)Camilla

utente anonimo ha detto...

Sono bellissime queste casette!!!....sono sicura che farai la tua coperta e che sara' favolosa...con quei bei ricami basta anche qualcosa di molto semplice...coraggio! :)Buona festaGrazia

utente anonimo ha detto...

complimenti per le casine...sono splendide e mi auguro di vedere resto cosa ne farai (anche se tu dici che hai dei tempi lunghi io so che piano pianino arrivi alla meta)e la sorpresa che hai ricevuto capisco come abbia potuto darti allegria!!!è sempre così quando si ricevono questo tipo di sorprese!!a prestopat

utente anonimo ha detto...

sono una cozza......ho cancellato il primo commento.........va bè volevo dirti che sono felice di vedere che hai terminato un ufo (avessi io la tua costanza) e che aspetto di vedere quanto prima la coperta realizzata ( tu dici di essere lenta ma so che sei come una schiacciasassi, sembra lenta ma macina km senza arresto....)e che dire della sorpresa ricevuta??? sicuramente che capisco perchè ti abbia dato allegriaa prestopat