venerdì 29 febbraio 2008

Acquisti e regali

Oggi il postino mi ha consegnato una di quelle buste gialle con le bolle all'interno. Una di quelle buste che ognuna di noi spera di ricevere tutti i giorni. Una di quelle buste che, tra scambi e acquisti, quando le riceviamo, torniamo indietro negli anni. Torniamo all'età quasi infantile per il viso "inibetito" che assumiamo e la curiosità che ci invade completamente perdendo ogni contatto con la realtà... Beh insomma avete capito a che tipo di buista mi riferisco! Bene detto, apsso aillustrarvi il suo contenuto..siete curiose è?

Contiene 3 ritagli di stoffe (2 Belfast color celestino e color Oliva, e un cashel color mocha) che Paola mi ha mandato, più una serie di bottoncini realizzati direttamente da lei con il FIMO

Stoffe e bototni Paola


Credetemi che sia i bottoni che gli spilli, visti dal vivo, sono uno spettacolooooooooo (Se foste interessati ad acquistarne potete scrivere direttamente a lei, o avvisarmi che vi metto in contatto). .

Grazie Paolaaaa SMACK

Clo




8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Wow, grazieeeeee arrrrrosssisco :-D
Ehi Clo, ma sai che la verde oliva è particolarmente fotogenica??? In foto sembra un colore molto diverso (più bello!!!) Sembra quasi un celeste polvere, e invece...!
Paola.

utente anonimo ha detto...

Ieri ho visto dal vivo, a casa di Angela, i bottoni di Paola...sono perfettissimi....da rimanere a bocca aperta!!!

utente anonimo ha detto...

li voglio anch'io i bottoncini e gli spillini di Paola!!! come fare per averli??????
Barbara

piccipocci ha detto...

Paola effettivamente hai ragione, la tela verde in foto è risaltata meglio, però anhce nella realtà mi piace :-)

Chicca hai ragione, le realizzazioni
di Paola sono fantastiche, non mi stancherò mai di dirlo ^_^

Barbara ti ho madato un e-mail in privato per come fare ad averli ^_^

Ciao Clo

NinfadoraT ha detto...

bellissimo tutto che bel pacchetto!!!!

utente anonimo ha detto...

Ciao Claudia! Hai sentito che a Maggio Casa Cenina organizza una nuova festa del ricamo? speriamo di trovarci là!
P.S. Vieni a trovarmi... Ho una sorpresina per te!
Baci.

malina ha detto...

Impazza la mania dei giochi hai la mia nomination....non mandarmi....

saretta1 ha detto...

passa anche da me.... :)