giovedì 24 maggio 2007

1 TAPPA

Ho un po' trascurato la MY LADY (come tanti progetti avviati) perchè  ho voluto  finire alcuni progettini in corso. Uno è già finito ed è in viaggio, ma la foto la pubblico più avanti..per ovvie ragioni. L'altro ho tagliato la stoffa, oggi dovrei "inquadrare" il ricamo e posare le prime crocette, dopodichè ve lo mostro..

Della serie: PIù PROGETTI AVVIATI HAI...E MEGLIO STAI " uhmm..uhmm

Comunque ieri sono riuscita a portare avanti la Lady, e posso dire di aver finito quella che era la prima tappa ( più qualcosina  del vestito..)

MLprog.3

Inoltre ieri sono passata dalla merceria, perchè avevo voglia di comprare qualcosa di "sfizioso" da mettere nei futuri ricami, e mi sono comprata alcuni bottoni. Ad essere sincera avrei voluto comprare tutti quelli che aveva, ma mi sono dovuta limitare.... eccoli

Bottoni

Non so dirvi quali preferisco, forse le caramelle..o le coccinelle...o i cuoricini. Boh! mi piacciono tutti.

Ciao

9 commenti:

Gorgoglio ha detto...

Ma che belli tutti questi bottoncini :) Anche io li uso tantissimo sui ricami

saretta1 ha detto...

bellissimi i bottoncini e bella anche la lady

malina ha detto...

Ma che fortuna che trovi queste cosine....sto aspettando un pacchettino da Shelly Button,è un mese circa che ha spedito e ancora niente,boh !!!
Speriamo
Bella la Lady mi fa sentire meno caldo

utente anonimo ha detto...

oddioooooooooooooooo le matitina mi hanno fatto venire un tuffo al cuore, xchè mi son ricordata di un maglioncino che avevo quand'ero piccola..... :-)) ... adorabili anche i cuoricini e le caramelle!!
e la tua Lady sta venendo una dea :-))

bacioni,
ROMY

candy75 ha detto...

La Lady sta venendo molto bene, io potri classificarla un capolavoro visto che per il momento la ritengo un lavoro fuori dalla mia portata tra filati particolari, perline ...
I bottoni sono un incanto, appena vado ad Oristano nella mia merceria del cuore mi piglio qualcosina anch'io. Quelli che preferisco tra i tuoi? Le coccinelle, è un periodo che amo molto le coccinelle !!!!!
Ciao, Claudia

lo9883 ha detto...

La lady è semplicemente spettacolare!! ^_^ (E sei anche veloce! O_o)

E i bottoncini son carinissimi!

pattylallo ha detto...

si e' molto bella la lady anch'io l'ho iniziata in questi giorni e se riesco magari domenica inserisco una foto
ciao

sarounasaetta ha detto...

ADORABILI I BOTTONCINI!!!
e complimenti per la lady!!!!

utente anonimo ha detto...

che cariiiiini i bottonciniiiii!!!
Perché qui da me non trovo mai niente?????
La lady ti sta venendo benissimo!!!
Lau