martedì 7 ottobre 2008

1 regalo arrivatooo

Alcuni giorni fa ho mandato a Maria (Sarounasaetta) il suo regalo di compleanno... L'ho spedito in ritardo, per ragioni che adesso vi dico, e lo pubblico in ritardo perchè, oltre ad aspettare che arrivasse a destinazione, avevo bisogno di "rubare" la foto dalla stessa Maria... dalla fretta mi sono scordata di immortalarlo . Signori e signori vi presento Gigia (già l'avevate conosciuta precedentemente) che insieme a Cocci, hanno trasportato un po' di passamaneria a casa di Maria

Regalo a Maria V.08

Come vi dicevo, la lumachetta Gigia l'avete già conosciuta, mentre Cocci no. La coccinella è un thread keeper (porta fialti) che ho realizzato... la causa del ritardo della spedizione è dovuta all'asciugatura del lucido sul suo guscio. Con l'umidità che c'era, è dovuta stare 5 giorni appesa ad un gancio   Una volta asciugata era pronta per il viaggio

3 commenti:

sarounasaetta ha detto...

hehehe simpaticissime sia Cocci che Gigia!!!
poverine hanno affrontato un pò di strada, ma insieme ce l'hanno fatta!

GRAZIE ^__^

utente anonimo ha detto...

Che belle creazioni!!! adoro quelle lumachine... ne ho una già da un bel po', regalo di una carissima amica. Bella anche la Cocci, ciao
Annalisa

NinfadoraT ha detto...

wow anche il thread keeper!!! Come lo hai fatto? Tipo con il das?? Simpaticissimo!!!